Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 30 dicembre 2009

Gucci Icon-Temporary - Shop di Sneaker @ Miami



Gucci apre a Miami GUCCI ICON-TEMPORARY, il negozio flash di sneaker prodotte in edizione limitata. Il primo di questi negozi è stato inaugurato a New York il 24 Ottobre scorso al 43 di Crosby Street ed è rimasto aperto per due settimane. La seconda tappa di GUCCI ICON-TEMPORARY resterà aperta dal 1º Dicembre per due settimane nel Design District di Miami, al 180 NE 40th street, in concomitanza con le manifestazioni Art Basel Miami Beach e Design Miami.

Per questa speciale iniziativa, il Direttore Creativo di Gucci, Frida Giannini, ha collaborato con il pluripremiato artista musicale Mark Ronson per il design di una collezione di sneaker Gucci Ronson in edizione limitata, dedicata a ogni tappa del negozio. Dopo il successo delle sneaker esclusive Gucci Ronson presentate a New York, una nuova sneaker Gucci Ronson in edizione limitata sarà disponibile esclusivamente nel negozio di Miami.

Inoltre saranno disponibili nel negozio di Miami 18 esclusive sneaker della collezione GUCCI ICON-TEMPORARY. La collezione include 16 modelli da uomo e 2 modelli da donna, e riprende i classici simboli Gucci, come il logo GG o la versione stilizzata del famoso nastro verde-rosso-verde. Ogni modello è caratterizzato da targhette in argento o oro e dall’etichetta “Limited Edition” ricamata all’interno della scarpa. E’ possibile inoltre personalizzare con le proprie iniziali i lacci e la targhetta in pelle.

Come ogni oggetto da collezionare, ogni paio di sneaker GUCCI ICON-TEMPORARY è confezionato in un packaging esclusivo, creato appositamente per ogni città del tour internazionale. Anche l’edizione limitata della sneaker Gucci Ronson sarà dotata del proprio esclusivo packaging.

“Con Mark c’è stata intesa fin da subito. Ha un’inclinazione fantastica per lo stile e un’incredibile conoscenza della storia delle sneaker. E’ un’artista la cui influenza trascende le barriere culturali e generazionali.” afferma Frida Giannini.

Frida Giannini ha creato uno stile accattivante per il negozio GUCCI ICON-TEMPORARY, con gli interni laccati in bianco e il nastro verde-rosso-verde in versione oversize che circonda tutto il perimetro.


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento