Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 24 agosto 2014

[VMA 2014] SERPENTE MORDE BALLERINA DI NICKI MINAJ DURANTE LE PROVE DI “ANACONDA” & IGGY AZALEA CADE DAL PALCO DEL PRE-SHOW

VMA 2014: SERPENTE MORDE BALLERINA DI NICKI MINAJ DURANTE LE PROVE DI “ANACONDA”!


Attimi di paura prima dei VMA, che si terranno questa notte a Inglewood, in California. Un serpente ha morso una ballerina di Nicki Minaj durante le prove di Ananconda. Fortunatamente l’incidente ha causato “solo” paura e apprensione: la ballerina è stata subito soccorsa e sta bene.
Secondo quanto riferito dai presenti, durante le prove la ragazza aveva il serpente avvolto intorno alle spalle quando il rettile (ovviamente non velenoso) le ha morso l’interno di un braccio. La musica è stata interrotta, e una Nicki Minaj molto preoccupata si è immediatamente accertata che la ragazza stesse bene.
La ballerina è stata subito curata sul posto e poi è stata accompagnata in ospedale per avere la certezza matematica che non fosse accaduto nulla di grave.
Il serpente è un boa di nome Rocky con ben 15 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo! Il rettile non aveva mai aggredito nessuno e, nonostante il suo morso non sia velenoso, c’è sempre il rischio di un’infezione.
Per adesso, si pensa che Rocky verrà sostituito e probabilmente al suo posto ci sarà un altro serpente per la performance di stanotte.
La ballerina comunque sta bene e, passata la paura, tutto è pronto per l’esibizione! Ricorda: potrai seguire in diretta dagli USA su MTV alle 3am di lunedì 25 agosto, oppure alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Musiccanale 67 del DTT – o con i sottotitoli martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV.

Fonte:



IGGY AZALEA CADE DAL PALCO DEL PRE-SHOW DEI VMAS. NIENTE PAURA, CI RIDE SOPRA


I VMAs hanno quasi perso una delle performer di stasera (seguili in diretta su MTV alle 3am), ma – fortunatamente – Iggy Azalea è una tipa abbastanza forte da cadere del palco, tornarci su e finire il suo live set. Senza perdere un beat.
Durante un concerto pre-VMAs, la star australiana stava rappando sulle note della sua Fancy quando indietreggiando è “sparita” cadendo dal palco. Il video fa paura, ma non temere: assicuriamo che Iggy sta benissimo e ci sta già ridendo su:



Come caption al video ha scritto: “Mi spiace, ma sarebbe un crimine non condividere questa cosa con voi. Ho riso molto. #StillFinishedtheSongTho #KeptOnRapping #TheShowMustGoOn.
Qui sotto, un’altra angolazione della caduta, ripresa da una fan:



Fonte:


❖ LEGGI ANCHE...


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento