Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 5 luglio 2014

RESET RADIO presenta RAPporter: dal 3 luglio su ilfattoquotidiano.it


Primo appuntamento con RAPporter, la sfida Rap a colpi di notizie. Tutti i giovedì su IlFattoQuotidiano.it in collaborazione con ResetRadio.net, un tema, un beat e le vostre rime per sfidare il rapporter in carica. Il tema di questa settimana è l’istruzione in Italia. Nel Belpaese i laureati sono appena 3,5 milioni, a fronte dei 22,5 milioni di italiani senza un titolo di studio o con la licenza elementare. Dati che interessano direttamente lo stato di salute della nostra democrazia. A contendersi il primo titolo di rapporter ci prova oggi Enrico Iannotta, in d’arte Darko, classe 1989 da Palermo (officialdarko.com). A sfidarlo sarà Mattia Colombo, in arte Matt Manent, classe 1984 da Cabiate (Como) (mattmanent.net). Il migliore? Votate l’MC che meglio ha interpretato il tema della settimana!


♛ IL TEMA DELLA PROSSIMA SETTIMANA: Il tema della sfida di giovedì prossimo è l’immigrazione. Migliaia di persone continuano a partire dalle coste del Nordafrica in direzione dell’Europa. Centinaia le vittime che hanno perso la vita nel Mediterraneo anche nelle ultime settimane. Una tragedia che il governo dichiara di non poter affrontare da solo. L’interessamento dell’Unione, al centro dell’agenda italiana per il semestre europeo appena iniziato, è tutto da definire. E in tempi di crisi economica la soluzione non è affatto scontata.

♛ PER PARTECIPARE A RAPPORTER: Gli artisti dovranno inderogabilmente inviare il loro materiale entro la mezzanotte del sabato per poter essere selezionati per la puntata successiva. Scarica qui sotto il beat. Quando il tuo Rap è pronto compila il form e fai l’upload dei tuoi file audio!
★ Fonte: ilfattoquotidiano.it/rapporter
★ More Info: resetradio.net/rapporter ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento