Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 23 luglio 2014

FINALE PASSA IL MICROFONO | PASS THE MIC | VENOM vs DISKAREX @ ALCATRAZ MILANO 2014 [Gℜ RAPortage]

Alcatraz, Milano - 15.06.2014
Venom e Diskarex sono i due finalisti della Prima Edizione di Passa Il Microfono aka Pass The Mic powered by Tecniche Perfette. E' stata una battaglia fino all'ultimo sangue... o meglio: all'ultima Rima!

Se le sono infatti "suonate" di santa ragione a colpi di rime taglienti come la lama di un machete, ma per Diskarex non c'è stato nulla da fare nonostante si sia difeso egregiamente, Venom ha avuto la meglio portandosi a casa il titolo di vincitore della Prima Edizione del Pass The Mic!


Tabella Finali di Passa il Microfono prima edizione:

Passa Il Microfono è il figlio naturale di quello che è stato "Tecniche Perfette" che per 10 anni ha rappresentato il torneo Nazionale di Improvvisazione in rima, Freestyle e top of the head italiano.

Il Passa il Microfono riprende da dove il Tecniche Perfette si è fermato e questa volta non è solo l'improvvisazione pura il fulcro della sfida, ma sono i testi stessi che fanno la differenza, novità introdotta per alzare il livello di difficoltà.

Alle Ruote d'Acciaio abbiamo trovato un DJ Double S con Beats sempre più potenti per gli MC's che si sono dati battaglia fino all'ultimo sangue sotto l'occhio esperto di una Signora Giuria composta da: Maury B, Kiave, Nitro e il vincitore della finalissima del Tecniche Perfette Fatt MC, ultimo giurato ma non per questo meno importante il Pubblico. Johnny Mastafive come sempre da bravo papà dei suoi Format, ha diretto e presentato la serata.


❖ Video by GRtv
❖ Photos by FB/SaBuProdFB/GugolRep
❖ Testo by FB/La Vitto (Responsabile Rubriche Rap Italiano)
❖ More Info tecnicheperfette.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Ti piacciono le Novità sul Rap Italiano?
Segui su GugolRep.com "GR The Gladiator's" la Rubrica dedicata ai Contest ed Eventi Hip Hop di portata nazionale a cura di La Vitto.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento