Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 18 maggio 2014

TYGA Live - Exclusive Party @ SIO CAFE MILANO [18-05-2014]



Hip hop star statunitense, rapper tra i più pagati e ricercati al mondo, il 24enne TYGA in uno show case domenica 18 maggio al Sio Cafe. Dalle 23.30 - show all'1 circa

☆☆☆ PRIMA VOLTA IN ITALIA ☆☆☆

Enorme successo in tutto il mondo per il singolo “Wait for a Minute” in duetto con Justin Bieber dello scorso dicembre – 26 mln di visualizzazioni in 4 mesi – Tyga è attualmente nome di punta della scena black americana e ricercatissimo da star del rap come Chris Brown, Birdman, Lil Wayne. Ha iniziato ad ottenere popolarità aprendo le esibizioni dei Fall Out Boy e dei Gym Class Heroes durante il Young Wild Things Tour nel 2007. Poi il primo mixtape “Young On Probation” a cui collaborano Jay Rock e The Pack. Il singolo di debutto “Coconut Juice” nel 2008 a cui segue “No Introduction the Series: April 10”. Il suo brano “Diamond Life” viene inserito nella colonna sonora dei videogiochi Madden NFL 09 Need for Speed: Undercover e del film Fighting. Successo planetario per i suoi brani Switch Lanes, Faded, Dope, Hit’Em Up, Rack City.

Ingresso 25 euro su prevendita.

Info, prenotazione, tavoli, ingressi, agevolazioni, Sio card, compleanni e gruppi: 02 66118087 - 3482508201
Mail info@siocafemilano.com

Il concerto di Tyga rientra tra gli eventi inaugurali della stagione estiva: il Sio Cafe Summer Club con i dancefloor che si trasferiscono all’aperto per tutta la stagione.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento