Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 5 maggio 2014

Rihanna Nuda x Lui Magazine: Instagram e Twitter la censurano


Rihanna fa parlare ancora di se dopo il suo servizio senza veli per Lui Magazine, dove il suo nudo integrale mostra molto evidentemente la differenza tra il contrasto tra la pelle abbronzata e le parti normalmente celate dal bikini.

Rihanna si sente a proprio agio a farsi fotografare come ammma l'ha fatta, tanto che non è la prima volta, aveva già posato nuda per un servizio fotografico per Vogue Brasile. La cosa non è piaciuta però a Instagram che ha considerato questo nudo un pò troppo esplicito, tanto che è stata censurata al foto dal profilo della cantante barbadiana che aveva pubblicato alcuni scatti dello shooting. Twitter invece ha deciso per un advert sui contenuti delle immagini, offrendo agli utenti la possibilità di decidere consapevolmente se visionarle o meno.

Il protagonista di questi scatti per la rivista francese Lui Magazine è il fotografo italiano Mario Sorrenti, prestandosi a pose che hanno rapidamente creato scandalo sul web. Sdraiata su un asciugamano a bordo piscina senza slip, a mezzobusto in topless o abbandonata con fare sensuale su una sedia: la bella Riri lascia a bocca aperta, non c'è che dire. In questo caso però, oltre che la perfezione fisica, a sbalordirci c'è anche la sua sfrontatezza, che si guarda bene dal piegarsi a convenzioni moralistiche!

VIA | melty.it
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento