Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 23 maggio 2014

BLACKSON vs POSAMAN e DAVE @ MTV SPIT SUPER TAPPA [Battle + Backstage] by GRtv

Video della Battle tra Blackson vs Posaman e Dave vs Blackson alla Super Tappa di MTV Spit ai Magazzini Generali a Milano.
Noi eravamo presenti durante le registrazioni, filmando anche delle parti esclusive durante il backstage che si sono tenute il 29 Aprile, mentre la messa in onda su Mtv è stata il 21 Maggio 2014. BUONA VISIONE da GRtv!

La prima parte del Video vede come protagonisti il veronese Blackson contro il milanese Posaman. Blackson ha dimostrato un enorme miglioramento, fatto notare anche dalla Giuria Tecnica. In questa sfida Posaman perde, forse dall'agitazione non ha saputo sfruttare l'occasione, non sparando le sue rime migliori.

A metà Video è presente un piccolo spezzone di Backstage, dove Dave e Blackson se la raccontano davanti alle telecamere di Mtv, esprimendo le loro emozioni, raccontando cosa provano quando stanno sopra ad un palco e se la raccontano per far passare i minuti d'attesa... perchè sanno che fra poco tocca a loro!

Alla fine del Video ecco il duello tra il milanese Dave e (come già detto in precedenza) dal veronese Blackson. A questo punto entra in gioco il pubblico che deve scegliere un Tema per la sfida.
Come fatto notare anche dalla Giuria Tecnica in fase dell'assegnazione dei verdetti, il Tema "Razzismo" forse è stato un pò troppo banale e scontato per questa situazione. I ragazzi comunque se la sono giocata molto bene! Blackson ha usato moltissima autoironia (suo punto a favore), Dave però dà il meglio di sé e la giuria lo fa passare al round successivo, mentre la partita per Blackson si conclude qui, fra gli applausi del pubblico e dei suoi fans.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento