Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

martedì 30 agosto 2011

Soul MC "I Miss You" (32 barre)




MBCProd
BEAT: ROCKITPROD
REGISTRAZIONE A CURA DI DABBOL G
GRAFICA A CURA DI DANIELE SDA' CINIGLIO

TESTO:
It's your face, your smile, your kiss,
memories of the past went fast and faded over the years,
but now I'm reminiscing of all the things we did,
and baby girl it's you that I miss.
Se ti manco non so vorrei chiedertelo ora
Mai stanco di te vorrei dirtelo ancora
L'ho detto proprio adesso l'ho fatto finora
Mi manchi lo sai è scoccata un'altra ora
Quei momenti ricordo con malinconia
Per sempre come in una fotografia
Bella, il mio cuore batte forte esplode
sempre al tuo fianco come un angelo custode
Ti penso ripenso ai giorni con te
La voglia mi sale non svanisce perché
Sei davvero importante sei tutto lo sai
Spero che adesso presto tu capirai
Ogni volta che cerco invano di distrarmi
Mi ritorna in mente la tua voglia d'amarmi
L'amore per te una malattia da curare
Consapevole di ciò ma mi voglio ammalare
Cammino per strada e leggo il tuo nome
La gente mi chiede ma non faccio il tuo nome
C'è chi dice come fai ma a fare come
Se vedo solo te al posto delle persone
una magia non serve per bloccare il tempo
I giorni passano ed io sempre più spento
rammento, tutto in solitudine resto
evadendo dalla realtà e da tutto il resto
Scende la notte e mi sento un po' giù
Vorrei adesso un tuo abbraccio per tirarmi su
Zero difetti così bella e sincera
Vorrei riabbracciarti come l'ultima sera
Ora metto da parte ogni mia illusione
Ricalco le note di questa canzone
Le ultime parole scrivo in questi righi bianchi
Piccola mia sei tu che mi manchi

RIT X2
It's your face, your smile, your kiss,
memories of the past went fast and faded over the years,
but now I'm reminiscing of all the things we did,
and baby girl it's you that I miss.



Vuoi pubblicare anche tu una tua News?
GugolRep mette a disposizione
lo spazio che hai sempre cercato! Contattami!
More Info: gugolrep.com/advertising
Diventa ora nostro Amico! facebook.com/GugolRep ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento