Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 10 agosto 2011

La miglior peggiore Sfida Rap! ;) [Bolivar vs Elgis]

Già on line da qualche anno
il Video in questione sta riprendendo visite
in questi ultimi giorni
dopo il fenomeno Spitty cash, Trucebaldazzi
e la new entry Lil Angel$!
Gustiamoci questa (meravigliosa) sfida di Freestyle
tenutasi a santa maria tra Bolivar vs Elgis!
Il livello è molto basso, ma mi sono fatto 4 sane risate! ;)
Inoltre per iniziare non sono mica male...
io (non facendo rap) non avrei fatto neanche la metà
delle rime loro! :) L'importante è poi allenarsi...
e soprattutto non farla finita come JAMAL e RISMA! ;)

GugolMen



Dopo il commento "Fare rap non è obbligatorio"
ecco i più significativi raccolti per Voi :D
PS A parte gli scherzi sono stati bravi a controllarsi
è strano che uno dei due non sia partito a suon di pugni.
Più che un sfida di rap sembra una scusa
per insultarsi gratuitamente!
Per fortuna le cose non sono andate a finire COSì!
(You want a battle? si, ma lascia stare mia mamma!) [CLICCA QUI!]



"Tua madre è brutta e puzzolente e quindi assomiglia a una (pausa)
a unaaa (1 minuto di pausa) scadente!"

"forse è più grosso il mio, ma non si saprà mai,
PERCHè CE L'HO PIù LUNGO DI TUA SORELLA"

"A me hanno detto che tua madre è vecchia e cicciona
quindi assomiglia a tua nonna!
Eh non mi dire di no perchè questo è un fatto così
quindi vai a farti benedì!"

"Io sarò pure un perdente, mi hann, tu mi hanno detto
che sei una brava persona, per me sei una brutta persona
quindi assomigli a tua nonna!"

"mia sorella si ficca in culo la rastrella"

"Tu-sei-un ricchione,io invece mi porto il pantalone,
tu invece non ti vesti manco firmato, devi andare a fare un filmato!"
"Io mi vesto firmato, tu non ti vesti firmato
quindi vai a fare il bucato!"
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento