Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 12 giugno 2010

Prima visita con iPad su GugolRep.com ;)


Giovedì pomeriggio sono stato via per lavoro
infatti Venerdì non ho scritto nessun Articolo ;(
Ma come potrete vedere per questo delizioso week end
ne avrete delle belle da leggere ;)


Comunque tornando a noi...
Giovedì sono andato a provare il nuovo iPad ;)
una FIGATA!!! ;D
Ho anche inaugurato GugolRep.com
facendo la prima visita con il nuovo giocattolino
marchiato casa Apple! ;)
Almeno così credo... :lol:
Se avete acquistato un iPad prima di Giovedì
e se siete entrati sul GR allora mi avete battuto! ;)

Per ora però, io mi accontento
del mio nuovo arrivo, l'iMac ;)


A breve Vi farò sentire
anche i miei nuovi progetti Musicali
e le foto del mio nuovo Home Studio! ;D
Check It Out!

GugolMen ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento