Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 21 giugno 2010

Amir x Dc Artist project: Presentazione @ I Love Tokyo 27/06


PARTECIPA AL CONCORSO SUL SITO
DI ROLLING STONE MAGAZINE
PER RICEVERE A CASA LA T SHIRT
"Amir & Dc Artist project",
FRUTTO DELLA COLLABORAZIONE
DEL NOTO BRAND "DC SHOES"
CHE HA PRODOTTO UNA LINEA IN EDIZIONE LIMITATA
DISEGNATA DA INCRANIO E BRAS.


La T-Shirt verrà presentata Domenica 27 Giugno 2010
ad un party di presentazione al pubblico
all'interno dello sneaker store "I Love Tokyo"
che si trova a Roma in Via Dei Giubbonari 72. (ore 17)

LINK CONCORSO "Amir & Dc Artist project:
www.rollingstonemagazine.it/dc-shoesper-amir-vinci-20-tee-in-edizione-limitata

"Riconfermare il proprio sostegno verso uno degli artisti più attivi nella scena dell' hip hop italiano, questo l'impegno di DC shoes, che per Amir ha messo alla luce una produzione di T-Shirt limited edition".

Il concetto di DC Artist Project rispecchia l'anima del brand, che non nega le proprie radici legate all'urban culture e di cui continua a favorire ogni espressione appoggiando creativi di indiscusso talento promuovendoli con collaborazioni di questo tipo. Abbiamo chiesto direttamente ad Amir quali siano state le ispirazioni in questo progetto.

“Mi sento molto legato al mondo del visual in generale, ho iniziato il mio percorso all’interno della cultura hip hop come writer, ma non uno di quelli che vanno a farsi il loro muro autorizzato la domenica pomeriggio, il mio gruppo si chiamava “The Riot Vandals” e il nome è già tutto un programma, i soci della mia crew sono attualmente degli artisti affermati che espongono in gallerie d’arte in tutto il mondo quindi sarebbe stato inevitabile il mio coinvolgimento con il mondo dell’arte in generale. Gli artisti che hanno influenzato di più la mia crescita sono stati i mitici “T.A.T.” crew e “T.F.P.” di New York, gente come: Cope 2, Arab, Part 1,etc..per arrivare ad artisti più eclettici come Rammelzee e Futura 2000. Per la mia T-shirt con DC ho avuto la fortuna di collaborare con creativi del calibro di “Incranio” & “Avantbras” che ne hanno curato la realizzazione sotto mie direttive. “
Amir

GugolMen

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento