Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 2 aprile 2010

Video del Mese: Marzo 2010

E' iniziato un nuovo Mese...
e quindi devo decretare il Video del Mese: Marzo 2010

Molto significativo per Febbraio
è stato We Are The World 25 For Haiti
il Video Musicale fanno in onore
della Tragedia di Haiti

Per Marzo sarò un pò egocentrico
perchè sceglierò un mio Video ;D
GugolMen @ "360" LiteFm

Martedì 9 Marzo 2010
sono stato ospite al programma Hip Hop "360"
sulla radio web LiteFm,
condotto da B Side!
Assieme a me ho portato anche i miei Bro
Henry e Mof dalla SBC ;)

Dato che è stata una delle mie prime apparizioni
in Radio per pubblicizzare GugolRep
credo che un pò di rilievo glielo possiamo dare mauhau ;)

Per quest'anno 2010 ho veramente tante Novità
e cose sempre molto interessanti da offrirvi!
Siamo partiti con la nuova Grafica
e fra poco arriveranno pure molti Contenuti nuovi
per dare sempre più spazio a Voi!
I Veri protagonisti di GugolRep...
gli Utenti che lo seguono!

Quindi siamo ottimisti
perchè tutto si possa sviluppare al meglio! ;)

W GugolRep :D

GugolMen



Ecco i minuti di riferimento...
(nel caso avete poco tempo e volete andare al "sodo")
Introduzione :::::::::::::::00:17:00
Entrata :::::::::::::::::::: 00:24:00
Inizio programma ::::::::::00:28:00
Fine prima parte ::::::::::::01:12:00
Poi ci sarà Trevis Dj (House / Electronica / Club)
e ritornerà in chiusura Lil Mof per fare i saluti e l'ultimo freestyle
:::::::::::::::::::::::::::::::: 02:08:30
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento