Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 10 marzo 2010

Bailey's Spot + Girls

Buona sera gente! ;)
Avete visto che deliziosa giornata quest'oggi?
La maggior parte del Nord Italia si è svegliata stamattina
ed è andata a dormire ieri sera con la Neve!
E siamo il 10 di Marzo...
il mio amico Pitbull direbbe "Crazy" ;D

Quindi per questa occasione vi dedico
la magnifica canzone Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!,
anche conosciuta come "Let It Snow"
canzone natalizia scritta dal paroliere Sammy Cahn
e dal compositore Jule Styne nel 1945.
Il primo a cantarla fu il grandissimo Vaughn Monroe
[Per vedere il Video Live CLICCA QUI!]
dove possiamo assaporare il suono Big band e Traditional Pop
tipico di quegli anni in America!
Una tra le reinterpretazioni che mi piacciono di più
di sicuro è quella fatta da Frank Sinatra
dove con il suo Swing, Jazz da un tocco più frizzante alla Canzone!



Ma dopo questo Preambolo veniamo a noi!
Non a caso ho aperto con questa canzone ;)
Una Pubblicità che l'ha utilizzata di recente è
stato lo Spot del Bailey's Irish Cream!

Ogni volta che la guardo mi incanto come un papavero
a guardare la protagonista...
perchè ha delle labbra bellissime
e ogni volta mi ipnotizza a lei :D



Ho fatto delle ricerche
ma con dispiacere neanche GugolMen
ha trovato chi sia veramente la ragazza! (forse) ;)

Però ho trovato delle possibili "aspiranti"
che Voi dovrete sgamare!

Emanuela de Paula


Elana Drago


Lindsay Hartley


Emmanuelle Vaugier


Torrey DeVitto


Secondo Voi chi è? ;)

PS come avete visto l'Articoletto
è passato da un argomento all'altro
come solo GugolMen sa fare Mauhauha :)

Quindi per oggi basta e avanza!
Uno ben fatto è meglio di tre fatti male Mauhauh :D
della serie...
"Meglio vivere un giorno da leoni che mille da cento
(poeta e filosofo del '700 George Leonard) mauhauh :D ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento