Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 21 settembre 2009

Noyz Narcos è Libero

Gengis ha confermato che "Noyz non è dentro": le ultime evoluzioni sull'arresto del rapper romano.



Noyz Narcos (TruceKlan), come ormai tutti sapranno, è il rapper romano arrestato l'altro ieri per spaccio di stupefacenti. Lo scenario era quello di un massiccio raid anti-droga che ha coinvolto oltre cento militari, unità cinofile ed elicotteri. Si parla di oltre trenta perquisizioni, una ventina di arresti, dieci chili di droga sequestrata e due piante di marijuana alte un metro e mezzo. I TG hanno sproloquiato sull'accaduto, dipingendo la musica di Noyz e tutto l'Hip Hop come deleteri per i giovani: indurrebbero infatti al consumo di droga e di alcool.

Secondo alcune dichiarazioni del corpo di Polizia, nel caso sarebbe implicato anche il rapper Chicoria, che con Noyz realizzò l'album La Calda Notte. Chicoria avrebbe gestito il movimento dal penitenziario nel quale è attualmente rinchiuso: il servizio in basso ne parla abbondantemente.

Pare che che Gengis, il DJ di Noyz, abbia rassicurato i fans proclamando la libertà del compagno. Noyz, infatti, secondo alcune versioni, sarebbe stato trattenuto in centrale per un interrogatorio e niente più. Non a caso, su www.myspace.com/thenoyz, tutte le sue date live sono state riconfermate: a Torino il 25 Settembre, a Roma il 3 Ottobre, a Milano il 30, a Bologna il 7 Novembre e ad Anzio il 14. Si avvicina anche la data d'uscita del suo nuovo album Guilty... restate sintonizzati per maggiori informazioni.



By Skuba
www.lacasadelrap.com
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento