Primo estratto che anticipa l'uscita dell' Ep "La Pace dei Sensi"
presto fuori su www.varesegiants.it
Regia: Paolo Meroni (www.alteredstudio.it)
Testo: Mr Dailom
Beat: Michel - @michelalbeat
Registrazione: Mocce presso Late Night Studio
Master e Mix: Dj C.I. - @djcibeats
presso Real Jungle Studio www.realjunglestudio.com
"Taciturno": l'esordio di Dailom, giovane promessa rap varesina
Dailom, nome d'arte di Davide Di Bartolomeo, esce oggi con "Taciturno", il singolo col quale ha deciso di lanciarsi ufficialmente nel mondo del rap italiano. "Taciturno" non per caso, infatti: «rappresenta la mia persona innanzitutto, il mio modo di essere, ho sempre evitato le chiacchere per concentrare le mie energie nel compiere i fatti; ovvero amo piu'le persone concrete che "i chiaccheroni"» dichiara lo stesso Dailom.
Oggi è un grande giorno, il giorno in cui tutto sembra possibile, il giorno in cui tutti gli sforzi e le rinunce hanno il loro sfogo completo: l'uscita di un singolo, che anticipa l'album ufficiale, intitolato:"La pace dei sensi". Essere un rapper emergente non è sempre facile, perchè bisogna saper navigare in un "mare di Mc's" – come cita un famoso verso di Fabri Fibra – ma Mr. D ne ha tutte le competenze per farlo, grazie anche agli anni di gavetta acquisiti a studiare e affinare la propria tecnica artistica sotto l'ala di uno dei massimi esponenti di questo genere come Kaso e il suo CFM.
Il brano in questione è inoltre prodotto da un vero big nel campo:
Michel, beat maker dei Metro Stars e Maxi B.
In somma, le premesse sembrano più che ottime perchè il taciturno Dailom possa stupire con un prodotto musicalmente ben curato e correlato di un video di altrettanta ottima fattura, basti pensare che quest ultimo è girato da Paolo Meroni:
una garanzia in fatto di stile.
Il primo progetto di Dailom, in ultimo, verrà distribuito da Varese Giants, realtà ormai consolidata nel panorama musicale della "Città giardino" e della sua provincia: «Crediamo fortemente in un artista talentuoso, nonché un ragazzo con la testa sulle spalle, per questo abbiamo deciso di mettere la nostra esperienza al servizio di un emergente come Dailom. Il suo sarà il primo di una lunga serie di prodotti che proporremo durante l'anno che verrà», dichiara Ioris Bussolari,
fondatore di Varese Giants (www.varesegiants.it).
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Nessun commento:
Posta un commento