Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

lunedì 22 dicembre 2014

BASSI MAESTRO PRESENTA: "DOWN WITH BASSI"

Bassi Maestro è un personaggio che, negli anni, ci ha sempre sorpresi per la sua capacità di innovare e rinnovarsi costantemente. Il 2015 si preannuncia un anno ricco di novità per lui con il lancio di una nuova piattaforma in cui si parlerà di hip hop non convenzionale, più legato alla passione e voglia di conoscere e trasmettere conoscenza che alla mera e semplice pubblicità mainstream. E' proprio Bassi stesso che dà l'annuncio sulla sua pagina facebook dell'avvio di ben due podcast audio e video: "Down With Bassi" in collaborazione con Bosca (altro nome illustre nella scena italiana) e "Tonight's the Night". Riportiamo di seguito l'annuncio integrale dalla pagina facebook di Bassi Maestro:

"La prima cosa che tutti mi chiedono, abituati alla prolificità legata alla mia persona, è quando esce il nuovo album o il prossimo progetto. Come forse qualcuno si sarà accorto, nel 2014 musicalmente parlando mi sono preso una piccola pausa, poche strofe, tanto lavoro in studio, tanti vinili comprati e suonati, testa sui libri. Voglia di rinnovarsi e come sempre di guardare avanti, piuttosto che vivere comodi sui traguardi del passato.
Il cambiamento più importante deve ancora arrivare, ed è il progetto su cui ho segretamente lavorato negli ultimi mesi: un web concept.
Stufo da sempre della banalità dei social network, lontano (e lo sapete tutti) dai gossip e dai like di Facebook, ho voluto creare una mia realtà completamente indipendente, una piattaforma a cui fare da padrone di casa per condividere con chi mi segue (ma anche con chi non lo ha mai fatto) le cose che ci piacciono.
La musica, i mixtapes, il djing e il beatmaking, i tutorial di mixaggio e produzione in studio, le persone e i personaggi che oltre a fare rap hanno anche qualcosa da dire e da raccontare.
Ma soprattutto due podcast audio e video.
"Down With Bassi" sarà l'appuntamento mensile dove, assistito dall'amico e superproducer Bosca incontrerò gli ospiti più interessanti della scena musicale (e non) per approfondire la loro storia, gli aneddoti e le curosità legate ai loro personaggi, scoprendo il lato umano e non solo artistico che troppo spesso viene trascurato dai media ufficiali.
"Tonight's the night" sarà invece un appuntamento settimanale, ogni lunedi sera in streaming, per iniziare la settimana assieme, suonerò vinili, parleremo di musica e sarò affiancato da ospiti e amici a sorpresa. Ci sarà inoltre una membership con iscrizione per chi oltre a questo volesse avere una partecipazione attiva nella community del sito e contenuti escusivi come ad esempio un nuovo mixtape inedito ogni mese e rarità dal passato, strumentali e altro. Tutto il resto è free e rimarrà a disposizione per essere ascoltato, visto e diffuso.
Non ultimo, il sito sarà un posto dove promuovere la musica fuori dai canali ufficiali.
"Down With Bassi" arriva tra poco, all'inizio dell'anno nuovo.
Still doin' it my way.
Bassi"


Non ci resta quindi che attendere il nuovo anno per poter godere di questa nuova piattaforma tutta "DoppiaH" certi che sarà una gioia per l'anima.

GUGOLREP ITALIA SUPPORTA IN PIENO!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento