Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

sabato 15 novembre 2014

[NEW VIDEO] TRIPLA B | Benvenuto A Casa Mia

Tripla B torna a far parlare di sé con il suo nuovo Video musicale, dedicato alla sua terra natale: il Brasile.

E' fuori il nuovo Video del singolo "Benvenuto A Casa Mia" del rapper Brasiliano, con radici Mantovane ma adottato da Verona: Tripla B. Il brano "Benvenuto A Casa Mia" è il primo singolo estratto dal suo nuovo Album Back To Home fuori prossimamente. La produzione musicale del Beat è stata curata da Kidd Peko, mentre le riprese del Video Musicale sono state fatte da MDR Studio. Il Montaggio ed il Master sono stati fatti in Italia, sotto l'occhio esperto di Virgo by Strongvilla.

Per seguire tutte le novità di Tripla B, eccovi servita la sua Pagina Ufficiale, dove se non l'avete ancora fatto è d'obbligo cliccare su MI PIACE FB/Tripla B



// CURIOSITA' // Il Video è stato girato in Brasile, durante il ritorno di Tripla B nella terra natale, dove si è sposato con Adela, sua attuale moglie. In questo momento Tripla B è ritornano definitivamente in Italia. Oltre alle sue novità discografiche, tenetevi aggioranti sulla sua Pagina Facebook, perchè molto presto ci saranno anche delle novità in occasione di qualche Serate Hip Hop nel Nord Italia (Veneto/Lombardia e Reggio nell'Emilia per cominciare), quindi non solo come MC ma come Organizzatore. Ricordiamo che Tripla B oltre ad essere un rapper, autore dei suoi brani, è anche uno dei migliori Freestyler in Italia e noto Vocalist e presentatore di Eventi Rap e non solo. Per questi motivi e non solo, soprattuto per la sua attitudine, costanza, intraprendenza, amore per la Cultura Hip Hop a 360° (essendo anche un ex Breaker), Tripla B fa parte della scuderia "GR ARTISTS" per l'impegno e la devozione che ha, nel dare qualcosa a questa Scena Italiana che spesso non ricompensa giustamente chi da il cuore e tutta l'anima per quello che fa. Tutti i progetti musicali e non solo di Tripla B verranno sempre supportati da #GugolRep!
Non vediamo l'ora che esca il suo nuovo Album per ascoltarlo!
Ovviamente per ulteriori aggiornamenti: GugolRep Or Die! ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento