Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

domenica 5 ottobre 2014

LO SHOW DI MTV DEDICATO ALLE RAP BATTLES CONDOTTO DA MARRACASH TORNA SU MTV ITALIA DAL 5 OTTOBRE ALLE 23.00


LO SHOW DI MTV DEDICATO ALLE RAP BATTLES
CONDOTTO DA MARRACASH
TORNA SU MTV ITALIA (CANALE 8 DEL DTT)
DAL 5 OTTOBRE ALLE 23.00

IN GIURIA: EMIS KILLA, GUÈ PEQUENO E MAX BRIGANTE




MTV riapre la gabbia di Spit per la terza edizione dell’unico show dedicato alle rap battles per gli appassionati di rime e freestyle. Quattro appuntamenti a partire da domenica 5 ottobre alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 DTT) per seguire le sfide tra gli MC e scoprire chi sarà il nuovo King of Spit.


Anche quest’anno, così come per le due passate edizioni, a introdurre e arbitrare le sfide ci sarà il re del rap Marracash, mentre a dare i voti a ogni MC ci sarà una giuria di veri intenditori del genere, pronta a valutare rime, testi e capacità da freestyler mostrate durante ogni battle, composta da Emis Killa, Guè Pequeno e Max Brigante.


In gara 12 rapper emergenti scelti tra le centinaia di ragazzi che hanno partecipato a MTV Spit on Tour, il tour di MTV Spit che ha girato l’Italia durante tutta l’estate e che ha termianto le sue tappe in occasione degli MTV Digital Days. I nuovi concorrenti si sfideranno nel corso delle quattro puntate settimanali per decretare il vincitore finale. Sotto giudizio, come sempre, la tecnica, la comunicatività, il talento dell’improvvisazione nel raccontare la più stretta attualità con l’autenticità e la forza che caratterizza il linguaggio dei rapper.


Anche il pubblico presente nell’arena di MTV Spit avrà un ruolo fondamentale perché, in caso di parità fra i rapper in gara, sarà chiamato da esprimere il proprio gradimento applaudendo per l’MC preferito. I rapper scopriranno solo sul ring le tematiche da affrontare nelle battle eliminatorie, saranno invece di puro freestyle senza temi le battaglie finali così da lasciare libero sfogo alla creatività degli artisti.


Su mtv.it/spit foto, video e news aggiornate per conoscere i 12 MC (i partecipanti), la giuria e scoprire i meccanismi del programma. Sull’ ondemand di MTV e sull’app dedicata è possibile riguardare le puntate dello show delle precedenti edizioni e sarà possibile vedere le nuove puntate appena dopo la messa in onda.

Main partner della terza edizone di MTV Spit sono Puma e Philips.
MTV Spit è una produzione Zodiak Active.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento