Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 5 settembre 2014

MTV SPIT 3 ARRIVA IN TV AD OTTOBRE: CONDUCE MARRACASH, DJ TAYONE E DOUBLE S IN CONSOLE!


Se il tuo cuore batte a suon di beat e il freestyle è la tua ragione di vita, allora abbiamo un’ottima notizia per te: MTV Spit torna su MTV con la terza edizione del programma che inizierà ad ottobre! La conduzione è affidata al mitico Marracash mentre a scatenarsi in console ci saranno i dj Tayone e Double S!

Marracash, nell’attesa dell’uscita del suo nuovo album Status anticipato dall’omonimo singolo, si appresta a condurre una stagione di Spit più infuocata che mai, affiancato dai dj Tayone e Double S! Nelle prossime settimane ti sveleremo qui altre sugosissime informazioni sul programma e la data esatta della messa in onda, per cui continua a seguirci.

L’inizio della stagione 3 di MTV Spit sarà anticipata da una puntata BOMBA che ripercorrerà i migliori momenti delle scorse edizioni: da non perdere! Per stemperare l’attesa, ti ricordiamo l’appuntamento con la Super tappa di MTV Spit agli MTV Digital Days: il 13 settembre alla Reggia di Venaria (TO) Fred de Palma, Shade e Mastafive selezioneranno l’ultimo partecipante della prossima edizione di Spit… tanta roba!
Ci si vede il 13/09 alla Reggia di Venaria e ad ottobre davanti alla TV, nel frattempo tutte le ultime info sulle tappe di Spit le trovi sul sito mtv.it/spit!
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento