Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 18 giugno 2014

[Gℜ Backstage PhotoℜEPortage] BEATCH FAMILLE feat. MATT PAWANA | JESOLO BEATCH part 2

Fuori oggi, in esclusiva per GugolRep le foto del Backstage del Video musicale girato al Lido di Jesolo la settimana scorsa, in occasione del Video "JESOLO BEATCH part 2" by BEATCH FAMILLE feat. MATT PAWANA! Per vedere tutte le Foto ► Clicca QUI!

Lunedì 30 Giugno uscirà in esclusiva per GugolRep.com il Video musicale, intanto gustatevi il Foto REPortage, svolto a Lido di Jesolo (Venezia), Sabato 7 Giugno in occasione delle riprese del Video musicale "JESOLO BEATCH PART 2" scritto e prodotto da MATTIA "Matt Pawana" PAVANETTO.

A distanza di 4 anni dedica un nuovo inno a tutte le spiagge. Sul set oltre 50 Cadillac tra le migliori in Europa del club Route66, sotto gentile concessione di Max Weber e con la straordinaria partecipazione di Achille Vianello! Oltre 100 comparse perlopiù giovani, miss del litorale e del Triveneto convocate per questo grande evento. Prima tra tutte la "Reginetta di Jesolo 2014" Lavinia Ziero.

Da un'idea di Matt Pawana e con la collaborazione della BEATCH FAMILLE (GERGO, L. DE MARCO, SBO, TWOFACE, GABRO, DOMINIC, HOT ICE, ALE X, COSMIN e E.PELLEGRINI) nasce la nuova colonna sonora dedicata all'estate, al mare e al divertimento!

Regia : Amro El Rotail & Demir Organ
Regia / D.O.P. : Manuel Nardin
Runner : Alessio Contino
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento