Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

mercoledì 2 aprile 2014

Il 13 Maggio esce XSCAPE | Il nuovo Album di MICHAEL JACKSON!

Ebbene sì, non avete letto male! The King of Pop uscirà con il suo nuovo Album "Xscape" in tutti i negozi dal 13 Maggio!

"Senza lo straordinario contributo di Michael, la musica e gli artisti contemporanei non sarebbero quelli che conosciamo - ha commentato L.A. Reid - Michael ci ha lasciato delle performance musicali che oggi siamo orgogliosi di presentarvi nella rilettura di alcuni produttori che hanno lavorato direttamente con lui o che hanno espresso il forte desiderio di farlo. E' un onore per noi offrire queste canzoni al mondo intero”.

Per ricordare la scomparsa di Michael Jackson, avvenuta il 25 giugno 2009, il Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records L.A. Reid con l'aiuto di alcuni produttori (come Timbaland e J.Roc) ha riproposto e aggiornato 8 canzoni mai pubblicate, mantenendo il più possibile l'energia originale del Re del Pop, facendo così uscire il nuovo Album "XSCAPE" presto fuori in tutti i negozi il 31 Maggio.

All'interno, sarà presente anche una traccia intitolata come l'Album, ovvero "Xscape". Tale brano sarà l'unico rivisitato da Rodney Jerkins, ovvero il produttore originale. La canzone inedita, era stata scritta da Michael Jackson nel 2001 per esser pubblicata nel suo Album “Invincible, ma mai inserito in via ufficiale nella tracklist.
La versione Deluxe, conterrà anche le versioni originali, registrate direttamente da Michael Jackson.

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento