Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 30 novembre 2012

Mykko Montana - Do It [TUTORIAL Piano Keyboard Sax Horn Note]

Nuovo appuntamento con i Tutorial Piano!
Questa volta direttamente dalla sede di GugolRep! :)

Ovviamente questo Video è stato fatto per passatempo
e quasi improvvisato trovando le note poco prima.

Potete suonarlo anche Voi, le note sono queste:

Mano Sinistra (Chiave di Fa):
FA#(DO#) MI(SI) RE(LA) MI(SI)

Mano Destra Ritornello (Chiave di Sol):
LA FA# LA FA# LA LAb LA FA#

Mano Destra Secondaria (Chiave di Sol):
MI MI MI DO# DO# SI
LA LA LA SI DO# DO# DO#
MI RE DO# SI LA SI


Beatmaker: SaBu Productions | Samuele SaBu GugolMen
Tnx @ Jeski Jè per le Riprese!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento