Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

giovedì 30 settembre 2010

SaBu VS Roofio microKORG XL


Da ieri è online il nuovo MySpace di Roofio realizzato da Exo
in occasione dell'uscita del nuovo album dei Two Fingerz!
myspace.com/roofiomusic

Vedendo la foto della sua Home
mi è venuta in mente (non a caso)
la foto del mio profilo MySpace
che ho caricato alcuni mesi fa!
myspace.com/sabu88


Ovvero io che tengo a braccia in avanti
il mio microKORG XL ;D

La tecnica utilizzata nella fotografia è differente
ma i "soggetti" sono molto simili ;)
Che abbia preso ispirazione dalla mia foto??? Mauhauh :D

Votate chi preferite,
scrivendo | SaBu | o | Roofio |
sulla nostra Chat nel MUNù LATERALE!
VOTATE ORA!!! :D

GugolMen ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento