Merry Xmas and Happy New Year // GugolRep2014

venerdì 13 agosto 2010

GugolMen tornato da Alicante ;)



Hola chicos!
¿Cómo está? ;)

Ops dopo più di 10 giorni
devo ancora capire di essere tornato in Italia :D
Come va gente?
Mi siete mancati molto!
Dopo questa vacanzina
ritorniamo con le nostre Fresh Nius! :)

Sono tornato Martedì notte all'aeroporto di Milano (Bergamo)
e mi sono messo sotto alle coperte alle 2:00
alle 6:30 avevo la sveglia
per il mio primo giorno di lavoro (nuovo) mauhauah :)

Cercherò di organizzarmi il meglio possibile
perchè ora dovrò scrivere gli Articoli di notte
e dormire come sempre pochissimo! :)

A breve si riparte!
State connessi!!! ;D

GugolMen

> Tags nei cessi dell'Aeroporto di Alicante

>Esplanada Alicante Tina, Io, Massimo e Samanta (mia sorella)
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Nessun commento:

Posta un commento